Melissa Satta: io mai nuda per un calendario!

VEB

A fronte di molte donne che usano spudoratamente il proprio corpo per far carriera, non disdegnando di mostrarsi senza veli, Melissa Satta, da quando ha iniziato a ballare sul bancone di Striscia la Notizia fino ad oggi, che è modella e showgirl affermata, ha sempre rifiutato di mostrarsi nuda, ed in una recente intervista ha spiegato il perché.

“Io sono una che non si è mai spogliata. Ho scelto di non fare calendari, perché mi è sempre sembrato importante concedermi una forma di rispetto, di pudore. Ma ti pare che mio figlio debba leggere, in futuro, certe sciocchezze su di me?”, ha raccontato al settimanale Grazia la moglie di Kevin Prince Boateng, che da qualche anno si è trasferito alle Canarie.

Poi ha parlato del suo rapporto con il web e con i social, su cui è molto attiva: “Io sono social e riservata. E questa non è una contraddizione, questa sono io”, racconta ancora al settimanale. “Ci sono ragazze che si mettono sui social senza sapere che si buttano in pasto agli squali. Non capiscono che chiunque può vedere le tue foto e poi scrivere di te qualsiasi cosa. Chi non c’è passato, non sa quanto sia difficile leggere falsità scritte e postate da persone che non ti conoscono, ma che possono esercitare un devastante potere su di te, e farti del male”.

Sicura delle sue scelte, la Satta cerca sempre di guardare avanti: “Mi divido fra tv, moda, campagne pubblicitarie, eventi”.

Next Post

Sylvester Stallone rivela: Rocky è stata un'idea del mio cane

Una rivelazione alquanto singolare da parte di Sylvester Stallone, da un po’ di tempo abbastanza malinconico sul suo profilo ufficiale. Attivo sui social ed in particolar modo su Facebook, l’attore ha rivelato alcuni particolari della sua vita privata prima di diventare una stella di Hollywood, i tempi bui di quando […]
sylvester stallone cane butkus