Melissa Satta si prepara a dire sì a Boateng

Le sue non si possono certo definire delle nozze in gran segreto, dato che lei stessa sta raccontando i preparativi, dettagliatamente, in un’apposita sezione del suo blog, ma siamo certi che, con tutto l’impegno profuso, le sue saranno nozze da favola, e soprattutto piene d’amore.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono prossimi alle nozze e a quanto svela la bella sarda sembra che sia tutto “merito” proprio del suo futuro marito.

L’ex velina si è raccontata in una bella intervista a Grazia: “Lui mi ha fatto una corte spietata: se non avesse insistito così tanto, e non avesse avuto la forza di aspettare, non ci saremmo messi insieme. Da lui ho imparato a essere più spontanea nelle scelte”.

“Non si deve pensare che tutte le relazioni siano destinate al fallimento, anzi – rivela la showgirl – Chi crea una famiglia desidera che duri per sempre. Per me il rito non era fondamentale, ma quando è nato mio figlio (Maddox, 2 anni), Prince e io abbiamo pensato che fosse la cosa più giusta: una forma di tutela per il bambino e un collante per unire ancora di più la famiglia”.

I due si diranno sì il prossimo 25 giugno, nella splendida cornice di Porto Cervo, circondati dall’affetto di amici e parenti, ma prima del grande passo ecco che l’ex velina sarda ha voluto concedersi un breve viaggio a Barcellona con le sue tre migliori amiche e future damigelle Samantha Crippa, Barbara Petrillo e Simona Salvemini.

Tra giri in bicicletta e visite turistiche alla Sagrada Familia le amiche hanno trascorso alcuni giorni in allegria. Per le quattro anche una maglietta uguale per tutte, anche se nelle foto su Instagram la scritta è stata oscurata, scatenando la curiosità dei followers.

Loading...
Potrebbero interessarti

Michael Caine: so che i miei giorni sono contati

Continua a perdere peso ed è attanagliato dalla paura di morire tanto…

Stefano De Martino, cena e passeggiata in dolce compagnia

Nelle ultime settimane, complice anche il programma tv a cui stanno partecipando…