Melissa Satta si prepara a dire sì a Boateng

VEB

Le sue non si possono certo definire delle nozze in gran segreto, dato che lei stessa sta raccontando i preparativi, dettagliatamente, in un’apposita sezione del suo blog, ma siamo certi che, con tutto l’impegno profuso, le sue saranno nozze da favola, e soprattutto piene d’amore.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono prossimi alle nozze e a quanto svela la bella sarda sembra che sia tutto “merito” proprio del suo futuro marito.

L’ex velina si è raccontata in una bella intervista a Grazia: “Lui mi ha fatto una corte spietata: se non avesse insistito così tanto, e non avesse avuto la forza di aspettare, non ci saremmo messi insieme. Da lui ho imparato a essere più spontanea nelle scelte”.

“Non si deve pensare che tutte le relazioni siano destinate al fallimento, anzi – rivela la showgirl – Chi crea una famiglia desidera che duri per sempre. Per me il rito non era fondamentale, ma quando è nato mio figlio (Maddox, 2 anni), Prince e io abbiamo pensato che fosse la cosa più giusta: una forma di tutela per il bambino e un collante per unire ancora di più la famiglia”.

I due si diranno sì il prossimo 25 giugno, nella splendida cornice di Porto Cervo, circondati dall’affetto di amici e parenti, ma prima del grande passo ecco che l’ex velina sarda ha voluto concedersi un breve viaggio a Barcellona con le sue tre migliori amiche e future damigelle Samantha Crippa, Barbara Petrillo e Simona Salvemini.

Tra giri in bicicletta e visite turistiche alla Sagrada Familia le amiche hanno trascorso alcuni giorni in allegria. Per le quattro anche una maglietta uguale per tutte, anche se nelle foto su Instagram la scritta è stata oscurata, scatenando la curiosità dei followers.

Next Post

Manila Nazzaro l'ex miss Italia prende la conduzione di Mezzogiorno in famiglia

Se nelle scorse ore vi abbiamo raccontato di come, quasi in lacrime, Amadeus aveva annunciato, in diretta, il suo addio a Mezzogiorno in famiglia, oggi vi raccontiamo la gioia provata da chi invece prenderà il suo posto al timone del programma Rai. Nella nuova stagione di Mezzogiorno in famiglia, attesa per […]