Melissa Satta vuole allargare la famiglia ma non subito

Il matrimonio, la maternità, la nuova quotidianità: Melissa Satta è cambiata molto da quando ogni sera ballava nello studio di Striscia La Notizia, questa nuova fase della sua vita la riempie di gioia e di soddisfazione ed anzi, oggi non vede l’ora di allargare ulteriormente la famiglia.

Melissa a Verissimo ha raccontato le fantastiche esperienze della sua vita, dal matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng, alla nascita del figlio Maddox, che ora ha 2 anni e mezzo. Per ora Melissa pensa alla sua carriera e non ha intenzione di lasciarla anche se in questo momento lei e Boateng devono vivere lontani per motivi lavorativi, pare stia pensando seriamente ad allargare la famiglia, con altri bambini.

La showgirl racconta poi a Tgcom24 la nuova vita dopo le nozze con il calciatore Kevin Prince Boateng, e assicura la sua vita non è cambiata: “Conviviamo già da tempo, mi suona solo strano sentirmi chiamare signora….“.

Al giornalista che le chiede del prossimo figlio, risponde: “Io ho due fratelli e una famiglia bellissima e non voglio che Maddox cresca come figlio unico. E’ bello avere una famiglia numerosa. Certo, se mi chiedi ‘domani fai un figlio?’ ti rispondo di no”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Pupo e il grande ritorno sulla scena musicale

Un passato di quelli ricchissimi, una carriera nel mondo della musica e…

Leonardo di Caprio rischia la vita per l’Oscar

La notte degli Oscar è vicina, si terrà il 28 febbraio, molti…