Mena Suvari: Spero in un nuovo capitolo di American Pie

Redazione

Nato nel 1999 il fenomeno “American Pie” è andato avanti per tanti anni fino al capitolo definitivo del 2012 “American Pie ancora insieme”.

L’attrice Mena Suvari, ovvero Heather nel film, ha rilasciato un’intervista all’HuffPost Live proprio lo scorso 17 novembre, dove ha rivelato di sperare che la saga non si sia conclusa con quel capitolo, anzi ha diverse idee per uno nuovo.

L’attrice oggi 36enne, ha confermato: “Spero che ci sia un capitolo successivo, qualcosa però che non sia troppo negativo, tipo divorzi o altro”, Mena Suvari scherzosamente ha anche l’idea per il titolo che potrebbe essere: American Pie: Le crisi di mezza età.

Intanto l’attrice di American Pie è impegnata nel thriller per We Tv dal titolo: “South of Hell”, ma ovviamente l’idea è sempre quella di proseguire la saga, sarebbe davvero divertente e si potrebbe creare qualcosa di veramente divertente.

Next Post

Carly Simon rivela: Il mio primo rapporto a 7 anni

La cantante Carly Simon, famosa soprattutto negli anni 80 per il successo mondiale “Coming Around Again”, un singolo divenuto praticamente una leggenda, ha rivelato alcuni particolari sconcertanti della sua giovinezza. La cantante infatti ha rivelato durante un’intervista a People, di aver avuto la sua prima esperienza sessuale a soli 7 […]
Carly Simon rivela primo rapporto a 7 anni