Mercedes Henger è la nuova naufraga in Honduras

VEB

Il suo nome dirà ben poco, dato che è giovanissima e ancora misconosciuta al grande pubblico, nonostante sia bellissima, ma già aggiungendo il cognome si ha chiaramente idea di chi abbia di fronte e del corredo genetico che può vantare

A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione, la seconda targata Mediaset, dell’Isola dei Famosi, è stata annunciata l’ultima naufraga: Mercedes Henger, figlia di Riccardo Schicchi e di Eva Henger.

La giovanissima Henger, 22 anni, abita in Inghilterra, dopo essere andata via dall’Italia per studiare e partirà alla volta dell’Honduras e giocherà per aggiudicarsi il montepremi finale. Con lei, gli altri naufraghi fino ad ora svelati, sono Simona Ventura, Marco Carta, Stefano Orfei, Aristide Malnati e Jonàs Berami.

La pagina ufficiale del programma presenta la ragazza con la consueta scheda e conferma le anticipazioni della scorsa settimana, pubblicate da Novella 2000.

Lei, dal canto suo, ha sempre detto di non essere interessata al mondo dello spettacolo, anche se ha già un buon numero di fan sui social grazie alla sua bellezza esplosiva.

Next Post

Adolescenti senza ciclo, nuova patologia in crescita a causa di diete e stress

I ginecologi la definiscono la nuova malattia dell’era moderna: la perdita del ciclo mestruale, un disturbo in costante crescita negli ultimi anni, al punto da coinvolgere il 15% delle teenager. Le cause principali sono l’errato stile di vita, spesso legato allo stress, alle diete drastiche ed anche all’eccesso di attività […]