Mercedesz Henger, il nuovo fidanzato è Sergio Arcuri

VEB

Grande rivelazione dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, giovanissima ma capace di tenere testa a una donna navigata come Simona Ventura, Mercedesz Henger, figlia della più famosa Eva, fino ad oggi si è sempre dichiarata single, ed infatti negli ultimi mesi le sono stati affibbiati numerosi flirt.

Mercedesz ha però deciso di mettere a tacere ogni voce e di annunciare pubblicamente per chi batte il suo cuore oggi.

La giovane Henger ha annunciato al settimanale Chi di aver trovato l’amore e di essersi fidanzata con Sergio Arcuri, fratello di Manuela.

La coppia si è conosciuta a giugno durante un evento che i due hanno presentato insieme, come racconta l’ex naufraga spiegando il nascere di un’intesa prima e di un sentimento poi: “Ci siamo frequentati, ho capito che mi piaceva, è nata un’intesa che si è trasformata in un sentimento”.

Sergio è spontaneo e mi fa ridere un sacco, insieme ci divertiamo. Ho uno scudo per difendermi, ma sono molto sensibile. Ho sempre avuto problemi a manifestare il mio affetto e se Sergio si sente amato da me sono contenta” spiega Mercedesz del suo uomo.

E anche lui ha parole dolcissime per lei: “Mercedesz è molto dolce e al tempo stesso è una ragazza testarda, orgogliosa e non ama le imposizioni. È determinata, fa molti sacrifici e non è la classica ragazza che vive negli agi. Prima dell’Isola faceva la cameriera a Campo de’ Fiori. Mi rivedo in lei perché capisco i pregiudizi che deve affrontare, deve fare meglio degli altri per dimostrare di non essere aiutata dal cognome che porta”.

Next Post

Kim Kardashian la verità sulla rapina milionaria

Anche noi, nelle scorse ore, abbiamo riportato la notizia: Kim Kardashian, ospite a Parigi in occasione della settimana della Moda, è stata vittima di una rapina, durante la quale è stata tenuta in ostaggio e le sono stati portati via gioielli dal valore di diversi milioni di euro. La gendarmeria […]