Messaggio alieni rivela: Terza guerra mondiale nel 2022

VEB

I turisti del tempio tailandese, che si trova sulla collina di Khao Kala, visitano questo luogo da più di vent’anni. Ogni anno il numero di visitatori è in costante aumento.

E la ragione di ciò non è affatto l’interesse per le basi del buddismo, ma il fatto che ci sia l’opportunità di comunicare personalmente con gli alieni, come riferisce il Daily Star.

L’inizio di tutto ciò risale al 1997. Quindi uno dei locali Cherd Chuensamnuang ha visitato il tempio per pregare e meditare direttamente di fronte alla statua del Buddha, che si trova nel cortile.

In quel momento, è stato in grado di stabilire un contatto con gli abitanti di altre galassie, che hanno condiviso molte informazioni interessanti su se stesse.

Cherd fu scioccato da quello che era successo e raccontò immediatamente a tutti gli abitanti del villaggio e dei parenti  della sua comunicazione con gli alieni. Ma nessuno gli credeva.

Successivamente, è trascorso un anno e un numero enorme di persone ha avuto contatti con UFO proprio in quel punto e qualche tempo dopo, uno degli abitanti del villaggio disse di aver visto sulla collina dov’è il tempio, un piccolo gruppo di alieni.

Successivamente numerosi visitatori iniziarono a venire al tempio per entrare in contatto con gli alieni.

Vale la pena notare che alcuni messaggi degli alieni sembrano spaventosi. Ad esempio, gli alieni hanno raccontato l’inizio della terza guerra mondiale, che presumibilmente scoppietà nel 2022. Inoltre, i terrestri dovrebbero attendersi disastri ambientali e tanti disastri naturali.

foto@MaxPixel

Next Post

Michael Douglas, il figlio rivela: portavo in giro droga per lui

“Long Way Home” questo il titolo del libro di memorie di Cameron Douglas, figlio dell’attore Michael Douglas. Il libro è basato sulla sua storia personale ed in particolare sulle sue dipendenze e la successiva pena detentiva ricevuta, ma tra le pagine sono presenti anche numerose rivelazioni davvero scottanti. Cameron infatti […]
Michael Douglas il figlio rivela portavo in giro droga per lui