I turisti del tempio tailandese, che si trova sulla collina di Khao Kala, visitano questo luogo da più di vent’anni. Ogni anno il numero di visitatori è in costante aumento.
E la ragione di ciò non è affatto l’interesse per le basi del buddismo, ma il fatto che ci sia l’opportunità di comunicare personalmente con gli alieni, come riferisce il Daily Star.
L’inizio di tutto ciò risale al 1997. Quindi uno dei locali Cherd Chuensamnuang ha visitato il tempio per pregare e meditare direttamente di fronte alla statua del Buddha, che si trova nel cortile.
In quel momento, è stato in grado di stabilire un contatto con gli abitanti di altre galassie, che hanno condiviso molte informazioni interessanti su se stesse.
Cherd fu scioccato da quello che era successo e raccontò immediatamente a tutti gli abitanti del villaggio e dei parenti della sua comunicazione con gli alieni. Ma nessuno gli credeva.
Successivamente, è trascorso un anno e un numero enorme di persone ha avuto contatti con UFO proprio in quel punto e qualche tempo dopo, uno degli abitanti del villaggio disse di aver visto sulla collina dov’è il tempio, un piccolo gruppo di alieni.
Successivamente numerosi visitatori iniziarono a venire al tempio per entrare in contatto con gli alieni.
Vale la pena notare che alcuni messaggi degli alieni sembrano spaventosi. Ad esempio, gli alieni hanno raccontato l’inizio della terza guerra mondiale, che presumibilmente scoppietà nel 2022. Inoltre, i terrestri dovrebbero attendersi disastri ambientali e tanti disastri naturali.
foto@MaxPixel