Messico: inventano le nuvole che piovono tequila!

VEB

Il Messico inventa le nuvole che fanno piovere tequila per attirare i vacanzieri.

La nazione amante della tequila ha chiesto aiuto ad una società di marketing americana per creare una sorta di “cloud” ovvero di nuvole che inondino il paese di tequila, tutto questo per attirare i turisti.

Il comitato turistico messicano ha inventato una nuvola che fa piovere tequila nel tentativo di attirare folle di turisti dall’Europa.

Hanno portato la nuvola in una galleria d’arte a Berlino, in Germania, per mostrarla. La nube che emette alcol è programmata per dispensare tequila quando fuori piove, nel tentativo di tentare i tedeschi verso climi più soleggiati.

Il sistema hi-tech utilizza umidificatori ad ultrasuoni, che vibrano la tequila a una frequenza che la trasforma in una nebbia visibile.

La nebbia quindi entra in un contenitore di plastica dove si mescola al vapore per formare una nuvola, che periodicamente produce pioggia alcolica. I visitatori possono raccogliere tequila da sotto la nuvola.

La Germania è il secondo maggiore importatore di tequila messicana dietro gli Stati Uniti, seguito rapidamente da Spagna, Francia e Regno Unito.

pic@seventeensecondsdesign.com

Le riprese video mostrano come hanno usato gli umidificatori ultrasonici per creare le nuvole prima di scatenarle sugli assetati assetati.

Next Post

99enne arrestata: era il mio sogno

La donna di 99 anni “arrestata” e ammanettata, sembrava assolutamente entusiasta del suo arresto. Era uno dei suoi desideri, quelli che spesso si mettono sulla lista di cose da fare prima che sia troppo tardi, l’arzilla 99enne è riuscita ad ottenere il suo desiderio, grazie all’aiuto della polizia locale. Invecchiando, […]