Mia Cellini eccola in perfetta forma!

VEB

Riconoscerla oggi è praticamente impossibile: non solo conduce una vita completamente differente, ma è così cambiata nelle fattezze estetiche che si fa moltissima fatica ad associare la Mia conosciuta al Grande Fratello alla Mia vista ad Avanti un Altro.

Mia Cellini è tornata in tv: l’ex gieffina è la Fashion Blogger di Avanti un altro. Un ruolo che ben si addice alla giovane che con il suo canale Youtube, chiamato Gnappetta, e i suoi profili social è una vera e propria web influencer.

La giovane 26enne di Guidonia ha subito nel corso degli anni: come molti di voi ricorderanno, infatti, la ragazza ha avuto un’adolescenza difficile per via del peso che durante gli anni delle superiori era arrivato a sfiorare i 140 kg.

Mia, tramite i suoi profili social non ha mai cercato di nascondere la sua adolescenza ma anzi, ha aggiornato costantemente i suoi risultati durante il suo programma di dimagrimento che ha aiutato, oltre a sé stessa, centinaia di altre ragazze con il suo stesso problema.

Adesso che ha raggiunto una forma fisica davvero perfetta, dopo aver perso 65 Kg in 18 mesi, si sta godendo le luci della ribalta.

Il risultato è stato raggiunto grazie a delle sane abitudini alimentari e a parecchi sacrifici: l’ex gieffina ha dichiarato tempo fa di alzarsi ogni mattina alle 7 per fare 1 ora di passeggiata e su Fb ha postato, nel corso della trasformazione, foto delle cicatrici sulle braccia o reggiseni extralarge per ricordare che volere è potere.

Next Post

Kendall Jenner, gigantesco flop per lo spot della Pepsi

Non tutte le ciambelle riescono col buco, e non tutti gli spot pubblicitari riescono ad invogliare il pubblico all’acquisto del prodotto: lo sa bene Pepsi, che non solo non è riuscita a realizzare nello spot le sue idee, ma è stato costretto a ritirarlo per fermare le polemiche. Nello spot […]