Michael Bublé e la prova più difficile: il cancro del figlio

VEB

Michael Bublé deve superare la prova più difficile della sua vita: il cancro del figlio.

Disdetti tutti gli impegni per il famoso cantante. Per ora ci sono cose più importanti da fare, poi si vedrà.

Il figlio di Michael, Noah, ha solo tre anni e purtroppo questa malattia che rischia di sconvolgere la vita familiare dell’artista.

Bublé ha riferito la situazione insieme alla moglie Luisana Lopilato: “Siamo distrutti dalla recente diagnosi del nostro figlio maggiore, Noah, che al momento sta affrontando un ciclo di cure negli Stati Uniti. Abbiamo sempre parlato apertamente dell’importanza della famiglia e dell’amore che proviamo per i nostri figli”.

“Luisana ed io abbiamo cancellato tutti i nostri impegni lavorativi per dedicare tutto il nostro tempo e la nostra attenzione a Noah, per aiutarlo a star meglio. In questo momento così difficile, vi chiediamo di pregare per noi e rispettare la nostra privacy”.

“Abbiamo una lunga strada da percorrere – continua il cantante – e spero che con il sostegno della nostra famiglia, degli amici, dei fan, riusciremo a vincere questa battaglia, a Dio piacendo”.

Un augurio di cuore all’artista, alla moglie e a tutta la famiglia, affinché tutto si possa risolvere nel migliore dei modi.

Next Post

Simona Ventura ancora un botta e risposta con Stefano

Fin dai primi giorni del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini si è fatto conoscere soprattutto per il suo “strano” rapporto con le donne ed in particolare con le sue conquiste: l’ex calciatore ha infatti elencato le donne che è riuscito a sedurre quasi stesse stilando una lista della spesa, ed […]