Michael Bublé, il figlio si sta lentamente riprendendo

VEB

Per fortuna, dopo tanta paura e apprensione, torna la speranza nel cuore di Michael Bublé e di sua moglie, l’attrice Luisana Lopilato, i due stanno affrontando una battaglia durissima per salvare la vita al loro piccolo Noah, di soli tre anni.

“Siamo molto felici di poter dire che le cure per nostro figlio Noah stanno procedendo bene e i medici sono molto ottimisti circa il suo futuro. E’ coraggioso e il suo coraggio è un esempio per noi. Ringraziamo Dio per la forza che ha dato a tutti noi”, ha scritto sui social il cantante in queste ore, dopo che a novembre aveva annunciato il ritiro dalle scene per dedicarsi completamente al piccolo, purtroppo ammalato di cancro.

“La nostra gratitudine verso i medici e gli infermieri che si stanno prendendo cura di lui non può essere espressa a parole. Vorremmo anche ringraziare le migliaia di persone che hanno inviato preghiere e auguri. Mentre continuiamo questo viaggio, siamo confortati dal vostro sostegno e amore”, hanno scritto ancora i due genitori, visibilmente speranzosi sui miglioramenti del loro cucciolo.

Il messaggio sui social è arrivato a poche ore dal medesimo annuncio fatto dalla sorella della moglie di Bublé, che aveva affermato: «Il cancro se n’è andato, siamo molto felici».

Next Post

Latitante beccato per uno starnuto!

Appena le forze dell’ordine sono andate a preleverlo, Darius Olewski, ricercato, era improvvisamente sparito. L’uomo, molto furbamente, si era nascosto in una stanza segreta della propria abitazione situata sotto il pavimento, con l’accesso diretto sotto il tavolo. Un rifugio molto difficile da scovare, ma con un difetto non da poco […]
Latitante beccato per uno starnuto