Michael Bublè pubblica un tenero video per comunicare l’attesa del secondo figlio

Bello, talentuoso e anche molto dolce. Il celebre cantante canadese con cittadinanza italiana Michael Bublè sembra proprio stia attraversando un periodo ricco di gioia e felicità e per comunicare la sua felicità ai fan ha deciso di farlo pubblicando un tenerissimo video attraverso il proprio account Instagram, video in cui compare la moglie, la bellissima attrice, modella e cantante argentina Luisana Lopilato, distesa con la pancia scoperta. A questo punto il cantante canadese chiede al figlio, il piccolo Noah nato nell’agosto del 2013, “chi c’è li?”, il piccolo si avvicina alla pancia della mamma e sfiorandola con la sua piccola manina dice “baby” ovvero un bebè.

Così l’artista ha comunicato al mondo intero che insieme alla moglie sono in attesa del loro secondo figlio. Un modo questo, scelto dall’artista, assolutamente molto dolce per comunicare ai suoi tantissimi fan quella che è la gioia di ogni uomo e di ogni donna ovvero diventare genitori, che sia esso per la prima volta o la seconda o la terza. Nel primo caso invece, nel gennaio del 2013, quando Michael ha comunicato al mondo di essere pronto a diventare padre per la prima volta, ha scelto di farlo postando un vide in cui mostrava l’ecografia della moglie.

Marito e moglie dal marzo del 2011 con rito civile e dal 2 aprile del 2011 con rito religioso, Michael e Luisana proveranno molto presto la gioia di diventare genitori per la seconda volta e la gioia di poter vedere il loro piccolo Noah giocare con il proprio fratellino o la propri sorellina.

Loading...
Potrebbero interessarti

Gianna Nannini sono sempre una rocker e parte Hitalia

Gianna Nannini sempre rocker agguerrita, nessuno lo metteva in dubbio, ma lei…

Maria De Filippi e Belen su Instagram piovono critiche degli utenti

Insieme hanno spaccato il web, l’immagine di Maria De Filippi insieme a…