Michael Bublè: se Psy ha successo io non capisco niente di musica

VEB

Proprio in questi giorni è online la nuova hit del famoso dj Psy, dopo il grandissimo successo planetario di Gagnam Style, il dj coreano ha deciso di riprovarci con un nuovo video: “Daddy”.

Non si sa se il video avrà un successo che riuscirà ad eguagliare la precedente hit, ma di certo non ha fatto molto colpo sui colleghi cantanti, come ad esempio su Michael Bublè che dopo aver guardato il video di Psy, ha detto senza mezzi termini che lasciava davvero a desiderare.

Michael Bublè è rimasto praticamente esterefatto e ha confermato: “Se questo è il futuro che si presenterà ai Grammy l’anno prossimo, io sono fuori. A 40 anni mi sa che non capisco niente più di musica. Per quattro passi e un battito tipo techno music, 8 milioni di visualizzazioni”.

Insomma un Michael Bublè che davvero non riesce a capacitarsi di come il dj coreano possa avere un successo planetario, magari anche con questo nuovo singolo “Daddy”, è davvero un mistero.

Next Post

Anticipazioni Tempesta D'Amore e Legami

Siete curiosi di sapere cosa accadrà nelle soap Tempesta d’Amore e Legàmi? Non vi resta che leggere le anticipazioni qui di seguito. Anticipazioni Tempesta d’Amore  A Luisa dispiace che Hermann stia per partire con l’armata, perciò accetta di far un’ultima passeggiata con lui. Herman all’improvviso si sente male e muore. […]