Michael Douglas: appoggio Val Kilmer nella battaglia contro la malattia

VEB 2

Anche se ufficialmente non ci sono mai state conferme, l’attore Michael Douglas durante un’intervista con il famoso conduttore televisivo Jonathan Ross, ha espresso la sua solidarietà per la dura battaglia combattuta da Val Kilmer contro il cancro.

Michael Douglas, già passato per un cancro poi debellato, ha espresso tutta la sua solidarietà a Val Kilmer, ha ricordato la grande professionalità dell’attore con il quale ha collaborato nel film “Spiriti nelle tenebre” del 1996.

“Val è un ragazzo meraviglioso, tutte le mie preghiere vanno a lui sta combattendo una difficile battaglia ed è per questo che non state sentendo parlare troppo di lui ultimamente”, queste le parole di Michael Douglas.

Ripetutamente smentito il possibile tumore alla gola dell’attore Val Kilmer, le sue condizioni hanno comunque tenuto col fiato sospeso tutti i fan che continuavano a vedere il suo fisico fortemente debilitato, l’anno scorso l’attore era stato avvistato con una cannula applicata alla gola.

Che sia o no ufficiale, Michael Douglas oggi a 72 anni passato indenne da un cancro, ha voluto sostenere un suo collega, un intervento che ha smosso il cuore di tantissimi che avevano assistito all’intervista nel Royal Drury Lane Theatre.

2 thoughts on “Michael Douglas: appoggio Val Kilmer nella battaglia contro la malattia

Comments are closed.

Next Post

Halloween: a Cosenza sequestrati articoli non a norma

Sono stati sequestrati per la festa di Halloween più di 3mila articoli inerenti a questa festa perché contraffatti e privi di ciascun certificato per attestare la composizione dei materiali con cui sono fatti. Il sequestro è stato eseguito dalla Guardia di Finanza di Cosenza che, dopo i dovuti controlli, ha […]