Michael Douglas rivela: aver battuto il cancro ha salvato il mio matrimonio

VEB

Tanti gli ostacoli sulla strada dell’attore Michael Douglas, primo fra tutti la malattia che l’ha colpito e che con grande forza è riuscito a sconfiggere.

L’attore ha parlato del suo rapporto con l’attrice Catherine Zeta-Jones e della sua vita privata, Michael Douglas ha fatto accenno al cancro e alla sua battaglia rivelando che proprio quella battaglia gli ha permesso di salvare il suo matrimonio e a rivalutare tanti aspetti della vita.

Aver vinto la battaglia contro il cancro ha permesso di salvare la sua relazione con Catherine Zeta-Jones, rivela Douglas, inoltre lo ha aiutato a rivalutare la vita e il rapporto con i figli, il premio Oscar oggi 72enne, ha ammesso che sta cercando di aiutare il figlio maggiore Cameron dai problemi della droga.

Michael Douglas ha confermato al TCM Classic Film Festival: “Quando sono venuto fuori dalla malattia, questa fase mi ha fatto apprezzare di più la vita, inoltre mi ha permesso poi di trascorrere maggiore tempo con mia moglie e miei figli, sostenerli ed aiutarli”.

Poi ha proseguito parlando anche del suo lavoro e rivelando: “Quando si arriva ai 70 anni non si possono avere gli stessi ruoli di prima e questo mi ha fatto apprezzare maggiormente la famiglia, bello essere sostenuti ed avere la propria famiglia intorno a te”.

L’attore ha poi parlato strettamente del suo rapporto con Catherine Zeta-Jones: “Ogni matrimonio ha i suoi problemi, se si vuole farlo funzionare bisogna sempre provarci e allora potresti avere maggior successo, poi noi siamo insieme da 17 anni”.

Next Post

Elisabetta Gregoraci, è vera crisi con Flavio?

Elisabetta Gregoraci è impegnata nella conduzione di Made in Sud, Flavio Briatore sta girando lo stivale per pubblicizzare l’apertura nel suo nuovo locale di lusso in Puglia, non mancando di scatenare polemiche ogni qualvolta rilascia qualche dichiarazione: è solo il lavoro a tenerli lontani, o tra i due coniugi c’è una […]