Michael J. Fox e Jodie Foster insieme contro Donald Trump

VEB

Continua la sfilata di celebrità e star dello spettacolo che si schierano apertamente contro il neo eletto presidente, Donald Trump.

Questa volta si tratta di due talenti del cinema di Hollywood, Jodie Foster e Michael J. Fox, i due hanno parlato ad un raduno di Los Angeles di fronte a numerose persone, portando avanti una protesta anti-Trump.

Jodie Foster, che raramente parla in pubblico e soprattutto davanti ad una folla di persone, ha voluto dire la sua, ha ammesso che era il momento di presentarsi per fare qualcosa e ha sottolineato: “Questo è un momento singolare della nostra storia, è il momento di impegnarsi”.

I manifestanti erano oltre 1200 e hanno applaudito fragorosamente gli interventi dell’attrice e di Michael J.Fox che ha puntato il dito sulla questione immigrati: “Noi siamo i fortunati, vorrei condividere un po’ di questa fortuna con i rifugiati che vogliono entrare negli Stati Uniti”.

Poi ha proseguito: “Mi considero da sempre un ottimista, ma io vedo una crescente intolleranza e una mancanza di compassione ed empatia per il mondo attorno a noi”, durante la manifestazione è stato poi mostrato un video messaggio del regista iraniano, nomination agli Oscar, Asghar Farhadi.

Next Post

Robbie Williams e la cocaina: se non avessi smesso sarei morto

Ancora una volta l’ex Take That è tornato a parlare del suo passato e dei periodi della sua vita legati a molti “vizi” pericolosi. Robbie Williams ha parlato degli anni 90 e del periodo in cui il successo lo aveva “colpito” tanto da farlo cadere in vizi molto particolari, uno […]
robbie williams e la cocaina

Possono interessarti