Michael J. Fox vende la casa dei suoi sogni

VEB

E’ sempre stata la casa dei suoi sogni, quella casa che fin da piccolo, da quando aveva 10 anni, era un vero e proprio sogno, una meta da raggiungere.

La casa è situata su una proprietà di 72 acri e costruita nel 1997 secondo l’idea di Michael J. Fox, l’attore infatti da quando era piccolo sognava una costruzione del genere, l’idea era basata sul concetto di poter avere un’intera abitazione completamente aperta, una sorta di enorme open space con anche un piano superiore.

Secondo quanto rivelato dal DailyMail, l’attore aveva affidato il progetto all’Architectural Digest, ovviamente fornendo le sue indicazioni secondo il sogno che aveva da quando era piccolo a soli 10 anni, oltre ad essere un unico ambiente, diviso però per zone, il concetto era anche quello di poter parlare e ad esempio chiamare i figli, direttamente da qualunque punto della casa.

In stile rustico, la tenuta nel New England costruita secondo le indicazioni proprio dell’attore Michael J. Fox, è sempre stata una sorta di “oasi” nel verde, secondo indiscrezioni la proprietà sarebbe in vendita a circa 5 milioni di dollari.

pic@Sotheby’s/ZILLOW/XPOSUREPHOTOS.C

Next Post

Kylie Jenner mostra le sue “parti” migliori su Instagram

La modella e imprenditrice statunitense è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico, quantomeno in patria. Kylie Jenner è seguitissima da milioni di fan, così come anche la “combriccola” formata dalla sorella Kendall Jenner e le sorellastre Kim Kardashian, Khloe Kardashiane e Kourtney Kardashian. Bellissima com’è, non si fa mancare […]
Kylie Jenner mostra le sue parti migliori su Instagram