Michael Jackson: ho subito violenza da bambino, le rivelazioni di Murray

VEB

Abbiamo già detto dell’intervento del medico personale del re del pop Michael Jackson, il dottor Conrad Murray 63 anni che fu accusato di aver somministrato dei farmaci al cantante.

Oggi Murray è intento a lanciare un suo libro di rivelazioni, ricordiamo che è stato dottore e amico della star per moltissimi anni, anticipandone alcune che saranno sviscerate nel libro, si parla infatti di una vera e propria confessione.

Michael Jackson infatti, avrebbe confessato, diversi anni fa, al dottor Murray di aver subito violenza in giovane età: “Vede dottor Conrad, in passato sono stato vittima di sodomia” queste le parole che avrebbe pronunciato in confidenza la star.

Una rivelazione shock che la star non avrebbe avuto il coraggio di confidare neanche alla sua grandissima amica Elizabeth Taylor, anche se, prosegue il dottor Murray, non si è mai riuscito ad identificare la persona che avrebbe sottoposto il cantante a questa violenza.

Il dottor Murray poi ha proseguito rivelando il colloquio con Michael: “Non potevo più guardarmi allo specchio e così ho dovuto cambiare il mio aspetto, tutto quello che poteva farmi dimenticare il passato”.

fonte:Radaronline.com

Next Post

Ambra Angiolini e Francesco Renga: nuova vita, nuovi amori

La nuova vita e i nuovi amori di Ambra Angiolini e Francesco Renga. Interessa a qualcuno la loro vita? Ma certo. I due avevano battuto il record dello stare insieme: undici anni di vita insieme, due figli, famiglie e nuore e suoceri e amici condivisi, e chi più ne ha […]
Ambra Angiolini e Francesco Renga nuova vita, nuovi amori