Rivelazioni shock dell’attore Mark Lester, secondo quanto riportato dal Mirror, il re del pop Michael Jackson, avrebbe chiesto in passato di donare il seme all’attore Marlon Brando.
Morto poi nel 2004, Michael Jackson, secondo le rivelazioni riportate dal Mirror, avrebbe chiesto all’attore Marlon Brando di donare il seme, così come fatto per tanti altri nomi dello spettacolo come Uri Geller, dunque l’attore di: Fronte del porto potrebbe essere il padre biologico del figlio Prince.
Secondo le rivelazioni di Mark Lester, il re del pop avrebbe chiesto agli amici vip più stretti di donare il seme come Marlon Brando, Uri Geller e Corei Fieldman, anche se tutti gli indizi fanno pensare, voce che ormai gira da diverso tempo, al dottore dermatologo personale di Michael, Arnold Klein, morto poche settimane fa.
Dunque secondo tali rivelazioni Marlon Brando potrebbe essere una “possibilità”, potrebbe essere lui il padre biologico del figlio di Michael Jackson, Prince, anche se ovviamente non c’è nulla di certo.
fonte: Mirror