Michael Keaton sarà un villain in Dumbo?

VEB

In Spider-Man: Homecoming, Michael Keaton ha interpretato Avvoltoio, ma il bravo attore sarebbe già pronto per interpretare nuovamente il villain di un grande blockbuster.

Stando a voci che si fanno sempre più insistenti, infatti, l’attore potrebbe tornare a collaborare con l’amico Tim Burton nella versione live action di Dumbo, classico Disney degli anni ’40.

Per Burton e Keaton questa sarebbe una reunion attesa fin dal 1992, anno di Batman – il ritorno.

La sceneggiatura di Ehren Kruger espanderà la storia originale aggiungendo le vicende di una famiglia in parallelo con il viaggio di Dumbo. Eva Green dovrebbe interpretare la madre dei bambini che svilupperanno una amicizia con l’elefantino dopo averlo visto al circo.

Keaton dovrebbe interpretare colui che comprerà il circo del personaggio interpretato da Danny DeVito per sfruttare l’elefantino volante.

Il film sarà un mix di CGI e live action e sarà scritto da Ehren Kruger, sceneggiatore di Transformers, e prodotto da Justin Spinger.

Intanto, dopo essere stato tra i protagonisti di Spotlight, miglior film Academy nel 2016, Michael Keaton ha preso parte anche ad American Assassin di Michael Cuesta, in uscita a metà settembre nei cinema.

Next Post

Luca e Paolo prendono il posto di Maurizio Crozza

L’addio di Maurizio Crozza è stato certamente un colpo traumatico per la rete, che certamente deve molto al comico in termini di share, ma non si è certo arresa, e a DiMartedì il ruolo che è stato di Crozza è stato affidato a Luca e Paolo. Nuova copertina satirica dunque […]