Michelle Hunziker e il mistero su una nuova gravidanza

È una delle protagoniste più amate della televisione italiana, e non sorprende affatto che sia sempre al centro del gossip, ma stavolta le indiscrezioni sul suo conto sono davvero straordinarie: possibile che, a pochi mesi dal parto, la bella svizzera sia di nuovo in dolce attesa?

Michelle Hunziker, 39 anni appena compiuti e festeggiati insieme agli amici più cari con una grande festa che si è tenuta a Milano, ha già tre figli: Aurora, avuta con Eros Ramazzotti, e Sole, due anni, e Celeste, 9 mesi, avute da Tomaso Trussardi.

“Festeggio… con tutte le persone che amo! Volevo condividerlo anche con tutti voi che siete nel mio cuore!”, ha cinguettato Michelle per il suo ultimo compleanno prima degli anta. Una festa importante da condividere con il marito Tomaso Trussardi e la madre Ineke.

Che per gli anta Michelle voglia regalarsi un quarto figlio? Lei samentisce ridendo eppure nel corso della trasmissione Striscia la Notizia Ezio Greggio ha ripetutamente alluso ad una nuova gravidanza della neo collega, tornata a Striscia per sostituire Enzo Iacchetti. Greggio ha prima mimato il pancione e poi è addirittura comparso alle spalle di Michelle Hunziker spingendo una carrozzina.

Lei si è limitata a dichiarare che adesso condurrà striscia e quindi non pensa ad un nuovo figlio ma le scenette preparate da Ezio Greggio lasciano supporre che la notizia non sia poi del tutto campata in aria.

Loading...
Potrebbero interessarti

Flavio Briatore tra problemi affettivi ed economici

Nel bene e nel male, senza voler credere neppure troppo al gossip…

Lana Del Rey rivela: due stalker russe vogliono uccidermi

Elizabeth Woolridge Grant al secolo Lana Del Rey, modella e cantante di…