Michelle Hunziker e il suo ritorno a Striscia la notizia

VEB

La showgirl e conduttrice Michelle Hunziker, dopo due mesi di assenza, ritornerà a condurre insieme a Ezio Greggio, il tg satirico Striscia la notizia ideato da Antonio Ricci e che da sempre riscuote ottimi ascolti.

La Hunziker tornerà il prossimo 25 gennaio sempre a fianco, come detto prima, allo storico conduttore Ezio Greggio che saluterà per un po’ Enzo Iacchetti. I due conduttori resteranno nel tg fino al prossimo 6 febbraio quando al loro posto arriveranno due attori: Ficarra e Picone.

Quest’ultimi avranno il compito di portare ascolti al programma fino all’inizio dell’estate (la fine della trasmissione è prevista infatti il prossimi 4 giugno): impresa facile per i due siciliani che sanno come intrattenere il pubblico televisivo. Il tg satirico è un programma da sempre molto seguito con picchi di ascolti che sono arrivati anche ad oltre 5 milioni di telespettatori.

 

Next Post

Ransomware che si finge eseguibile Google Chrome

In rete da diverse settimane è scattato l’allarme per il nuovo virus che si “traveste” da Google Chrome, il famoso browser, per attaccare i dati del nostro personal computer. Questo particolare malware è anche detto Ransomware, ovvero un virus con riscatto, sviluppato appositamente per essere scaricato e figurare come l’eseguibile […]
Ransomware che si finge eseguibile Google Chrome