Michelle Hunziker: quella notizia di una gravidanza

Michelle Hunziker, da donna dello spettacolo qual è, ha dovuto imparare presto a convivere col gossip ed i pettegolezzi.

Se ne sono dette di tutti i colori, persino cose fantasiose come il fatto che indossasse la dentiera, ma c’è un gossip che ritorna ciclicamente, anno dopo anno: Michelle in dolce attesa.

Ed anche in questa estate caldissima il solito pettegolezzo è arrivato, ma stavolta con una variante ancora più fantasiosa: non solo la showgirl svizzera sarebbe in dolce attesa, ma lo sarebbe in contemporanea della figlia Aurora, anche lei quindi incinta.
Tutti i settimanali esiti scandalistici hanno rilanciato la news, ma con la sua solita calma ed ironia Michelle anche questa volta ha smentito.

La showgirl ha scelto il proprio account di Instagram per smentire. Mostrando una rivista di gossip che aveva riportato quell’indiscrezione, Michelle Hunziker mostra anche il titolo scelto per la notizia, rivelatasi priva di fondamento: «Nell’estate più calda con Tomaso, Michelle Hunziker realizza il suo sogno? Aurora e io tutte e due in dolce attesa».

Quindi rivolgendosi alla figlia:

«Ciao amore, ciao Aury, dovevo dirti che sono veramente molto offesa. Tu, che normalmente mi dici tutto, non mi avevi detto che in realtà sei incinta insieme a me. Lo devo venire a scoprire dai giornali. Aury, dai… a parte che Tommy qua è venuto veramente bene, sembra un cubano abbronzato».

Ancora una volta, quindi, l’unica cosa certa è la fantasia senza limiti dei giornalisti.

Next Post

Chiara Ferragni: brutto episodio per strada!

Tutte noi, donne “ normali”, siamo abituate a dover fronteggiare il body shaming: per gli altri siamo sempre troppo grasse o troppo magre, troppo alte o troppo basse, troppo imperfette o troppo rifatte. Una lotta continua che pensiamo che invece non tocchi a quelle più famose o che noi vediamo […]
Chiara Ferragni vi svelo il mio desiderio