Michelle Hunziker saluta Striscia la Notizia: al suo posto Enzo Iacchetti

Redazione

Michelle Hunziker saluta Striscia la Notizia per fare il suo ruolo da mamma e per lasciare il suo posto a Enzo Iacchetti che starà accanto a Ezio Greggio, sulla poltroncina del tg satirico.

La showgirl e conduttrice ha rilasciato un intervista a Nuovo Tv esprimendo tutta la sua gioia sul lavoro che quotidianamente offre ai telespettatori:

“Ho avuto la possibilità di lavorare con persone splendide. Ogni giorno ringrazio Dio perché ho un lavoro che mi fa stare bene. Quando ti piace quello che fai, ti dimentichi che c’è un compenso economico perché ti senti realizzato. E’ una grande fortuna”.

Questo è ciò che ha detto Michelle Hunziker che con la sua allegria e bellezza è riuscita ad entrare nel cuore dei molti telespettatori che ogni giorno seguono Striscia la Notizia.

Nei suoi sogni c’è un programma in prima serata e chissà se a breve ciò si potrebbe concretizzare.

Next Post

Grazia Di Michele lascia Amici per.... Piccoli giganti

La veterana maestra di canto, Grazia Di Michele che è stata presente in tutte le edizioni di Amici dal 2003, lascia il talent per occuparsi di un altro programma Piccoli Giganti, sempre curato dalla conduttrice Maria De Filippi. E per ogni insegnante che va via ce ne sono altrettanti che […]