Michelle Hunziker: stop con il gossip sulla gravidanza

Un po’ come per Anna Tatangelo, anche Michelle Hunziker in questo periodo non ha molta voglia, e soprattutto tempo per allargare la famiglia: se la compagna di Gigi D’Alessio è sbarcata proprio in queste ore al cinema, con il suo debutto da attrice nel cinepanettone di Massimo Boldi, la Signora Trussardi ritorna in tv, al timone di Zelig, al fianco di Christian De Sica.

Zelig Event vedrà i due conduttori Michelle Hunziker e Christian De Sica impegnati ad esibirsi live in una serie di numeri musicali con l’intento di dare vita ad uno show che fonde il cabaret al varietà.

Per l’occasione Michelle si è raccontata in una bella intervista al settimanale “Oggi”, in cui racconta gli alti e i basse della sua vita quotidiana.

Ho bisogno di stare per conto mio. Sistemo le cose che devo e poi mi smazzo quello che c’è da smazzare, da sola. Non mi piace che gli altri mi vedano star male – spiega Michelle Hunziker – Non mi fraintenda, non faccio la ganassa : se serve aiuto lo chiedo. A Tomaso, alle amiche. Prima, però, devo elaborare da me. Per fortuna le mie figlie mi fanno ridere anche quando non voglio“.

Poi la showgirl spende parole bellissime per le sue tre figlie: “Sole è ipersensibile, ipertenera, iperattiva, ipertutto. Bisogna tenerla d’occhio, ne combina una ogni secondo“. “Cece sembra più mite, ma è furbissima: fa anche peggio di sua sorella, ma in silenzio – rivela parlando della terzogenita – E soprattutto, è una capatosta micidiale. Se si mette in testa qualcosa è impossibile farle cambiare idea. Quando le metto in punizione – a volte capita, le regole servono – Sole si adegua, Cece la mette giù durissima. Non si piega mai, è l’Usain Bolt della capatosta“.

Per quanto riguarda invece le voci di una sua nuova gravidanza che si susseguono da mesi, chiosa: “Incinta? Ma va’! Le bimbe sono ancora tanto piccole, per ora proprio non se ne parla“.

Next Post

Silvia Provvedi, Fabrizio Corona la festeggia dal carcere

I due si sono giurati amore e hanno promesso di supportarsi l’un l’altro nel momento del bisogno, ed al momento Silvia Provvedi sta mantenendo la sua promessa: la cantante, nonostante Fabrizio Corona sia finito nuovamente in carcere, chissà per quanto tempo, non lo ha abbandonato e continua a sperare che […]