Michelle Hunziker: una Porsche fucia, il regalo di Tomaso

VEB

Un regalo sobrio, non c’è che dire: per i 40 anni, festeggiati lo scorso 24 gennaio, la showgirl Michelle Hunziker ha ricevuto in regalo una fiammante Porsche 911 Turbo S color fucsia dal valore di 225mila euro.

Il regalo naturalmente è di suo marito Tomaso Trussardi: mentre i giornali attendono un nuovo fiocco rosa in casa, rilanciando presunte gravidanze della svizzera a cadenza regolare, per ora Michelle di rosa ha la fuoriserie che guida, sembrando una vera e propria Barbie in carne ed ossa.

A immortalare la Hunziker con il suo nuovo gioiellino ci ha pensato il settimanale Chi, che ha fotografato la conduttrice mentre scendeva dal suo nuovissimo bolide.

Alcune settimane fa, voci molto vicine sia a Michelle che a Tomaso avevano dato praticamente per certa la gravidanza di Michelle, che sarebbe stata incinta di un maschietto.

Michelle però ancora una volta ha dovuto smentire: “Non sono incinta. A dare retta a certo giornali dovrei avere almeno 9 figli” scherza.

Anche se non ha escluso che nel prossimo futuro, magari il prossimo anno persino, potrà mettere in cantiere un nuovo bebè.

Next Post

Johnny Depp magrissimo alla festa di Lady Gaga

E’ apparso veramente molto dimagrito l’attore Johnny Depp, presente a Los Angeles la scorsa notte in occasione della festa per il 31esimo compleanno della cantante Lady Gaga. Johnny Depp ha partecipato alla cena organizzata dalla cantante per la sua festa di compleanno, aspetto sobrio per l’attore con cappello, giubbotto nero, […]
Johnny Depp, ora lui a far causa alla moglie