Michelle Rodriguez su Instagram con tanto di ascella pelosa

VEB

La moda pretende donne dai fisici statuari, ma non solo: gambe, braccia e ascelle devono essere perfettamente depilate, nessuna peluria deve arrivare a coprire muscoli e corpi altrettanto perfettamente definiti.

I fans non hanno capito se la sua fosse una denuncia, una protesta, una provocazione o solo il giorno di chiusura dell’estetista, ma fatto sta che la bellissima Michelle Rodriguez su Instagram ha mostrato una foto con l’ascella non depilata.

Sembra proprio che l’attrice non si curi molto del suo aspetto fisico in questo periodo e molti si domandano perché Michelle sia voluta apparire così ai suoi 4 milioni di follower su Twitter.

Certo gli estimatori non sono mancati neppure così, ma di certo ancxhe le critiche sono piovute copiose.

Molti hanno pensato che il tutto sia probabilmente più una necessità di copione, visto che la diva di “Lost” nel prossimo film è chiamata a interpretare il ruolo di un transgender. L’attrice 37enne è attualmente sul set di “Tomboy, a Revenger’s Tale”, nuovo action diretto da Walter Hill. Nel film veste i panni di un assassino su commissione trasformato in donna da un malefico chirurgo, interpretato da Sigourney Weaver.

Next Post

Anche Piero Pelù dice addio a The Voice

Ormai i talenti show di casa nostra, più che per le nuove proposte che vi partecipano, fanno discutere per la giuria vip che insegna e giudica i stessi partecipati. Dopo il caso scoppiato qualche mese fa ad X Factor, col chiacchieratissimo addio di Morgan che ha morso la mano di […]