Mick Jagger 2,5 milioni di sterline per il figlio

VEB

Il frontman dei Rolling Stones pagherà quanto dovuto per la ballerina Melanie Hamrick ed il futuro bebè.

Mick Jagger farà infatti 2 milioni e mezzo di sterline per la ballerina Melanie Hamrick, 29 anni, dalla quale avrà il suo ottavo figlio.

Il figlio dovrebbe nascere per dicembre, Melanie avrà anche la casa dove stabilirsi, Mick Jagger ha fornito tutte le garanzie giuridiche per il sostentamento del figlio e della Hamrick.

 

Secondo quanto si apprende da alcuni contatti del cantante dei Rolling Stones, Mick non si è mai tirato indietro verso le sue responsabilità e così sarà anche questa volta.

Il cantante, oltre alla casa, fornirà un assegno di 15mila dollari mensili fino alla maggiore età del figlio, inoltre l’abitazione sarà scelta dalla ballerina Melanie che potrà decidere per la zona migliore per lei e per far crescere il bambino.

Attualmente Melanie vive a New York ma voci insistenti prevedono, molto probabilmente, un trasferimento in quel di Los Angeles, più vicino a Mick.

Next Post

Brooklyn Beckham mostra i muscoli su Instagram

Se il papà oltre ad essere un grandissimo calciatore è stato, ed è ancora, un sogno per tutte le fan, non vuole essere da meno il figlio Brooklyn. Brooklyn Beckham molto probabilmente non sarà un campione sportivo come il padre, ma almeno è in prima posizione se si tratta di […]
Brooklyn Beckham mostra i muscoli su Instagram