Mika a casa tua, ci pensa Tim Music

VEB

Una trovata promozionale che certamente farà il pienone di adesione: dopotutto chi è che sotto casa non vorrebbe trovarsi Mika, o almeno un suo concerto live direttamente a casa propria?

Una fantastica opportunità che ha deciso di offrire Tim Music a un fortunatissimo cliente, che sarà corteggiato nelle prossime settimane.

L’artista internazionale, amatissimo in Italia da quando è giudice del talent show X Factor, si presterà per questo ‘esperimento’ che lo vedrà protagonista di un concerto ‘privato’ appunto per il fortunato vincitore del concorso indetto da Tim Music.

Pubblicato sul sito www.timmusicliveacasatua.it il video appello di Mika in cui invita, con la simpatia e l’allegria che lo contraddistinguono, i suoi fan a partecipare. C’è tempo fino alle 18 di lunedì 7 dicembre per inviare la propria candidatura: per partecipare basta caricare un video-invito inedito e originale che convinca l’artista a scegliere il proprio salotto di casa per un mini live esclusivo.

Quella di TIMmusic – Live a casa tua è i un’inedita fusione tra social network e TV, un’efficace interazione che ha portato ad un’incredibile partecipazione da parte del pubblico. La regia del programma è affidata a Gaetano Morbioli, uno dei più affermati registi italiani nel settore dei video musicali, confermando l’intento della trasmissione e di TIMmusic di avere la musica come protagonista.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni lunedì 7 dicembre

Settimane intensissime per gli appassionati de Il Segreto, che nelle ultime settimane hanno visto i loro beniamini soffrire le pene dell’inferno, con un disastro dietro l’altro e non poche vittime. Se nelle scorse puntate abbiamo avuto ben poche buone notizie, se non quella dell’antidoto finalmente ritrovato, oggi, lunedì 7 dicembre, […]