Mika e Fedez, è subito successo travolgente per il loro singolo

VEB

Proprio ieri vi avevamo raccontato che una delle coppie più improbabili di sempre, Mika e Fedez, che si è soliti apprezzare separatamente, se non altro per gli stili diametralmente opposti, hanno deciso di incidere un duetto assieme, ed il successo a quanto pare è subito plateale.

Solamente ieri i due hanno lanciato il loro singolo Beautiful Disaster, e forse anche complice la curiosità di vedere insieme due artisti così differenti insieme e le aspettative portate su questa canzone, il video ha raggiunto la quota record di 100 mila visualizzazioni in meno di un’ora.

In poco più di due ore, il video ufficiale ha raggiunto quasi duecentomila visualizzazioni. Sarà anche perché, durante la puntata di X Factor di giovedì sera, Fedez ha fatto una promessa ai telespettatori: un milione di visualizzazioni in 24 ore e la prossima settimana, per la finale, i due si esibiranno nudi sul palco del Forum di Assago.

La regia del videoclip è di Mauro Russo, che ha anche autore del video con Alessandra Alfieri, la direzione della fotografia è di Benjamin Maier, il montaggio di Francesco Galli. Nel videoclip, oltre a Fedez e Mika, appaiono Simona Annese, Vitangelo Bellantuono, Elodie Di Patrizi, Annaclaudia Ingenito, Alice Lillo, Vito Lopriore, Nicola Moschetti, Selenia Orzella Francesca Pellegrini ed Eleonora Zanotti.

Next Post

Pornohub, suo il video natalizio più apprezzato

Qualche anno fa, senza voler fare pubblicità gratuita, era Natale quando arrivava in tv lo spot della Cocacola, negli ultimi anni si respira aria di Festa quando sullo schermo passano i bambini che mangiano il pandoro Bauli. Eppure quest’anno lo spot più commovente di queste festività appena iniziate, a sorpresa, […]