Mika e Fedez, un duetto per consolidare l’amicizia

A vederli assieme alla scrivania di X Factor fanno anche sorridere, l’uno diametralmente opposto all’altro, come percorsi di vita, esperienze professionali, personalità ed anche sound, uniti però da una solida amicizia che si è consolidata sempre più.

Eppure cantando assieme hanno saputo dare vita ad un brano che sicuramente piacerà ai fans di entrambi gli artisti:  Mika e Fedez duettano infatti in “Beautiful Disaster”, secondo estratto dal repack di “Pop-Hoolista CosoDipinto Edition” del rapper milanese.

Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, ha spiegato come è nata la collaborazione con Mika: “L’idea di una collaborazione con Mika è nata da una cena dove è nata la nostra amicizia”. Oltre a dividere l’impegno di giudici e coach a X Factor, i due artisti hanno quindi allacciato i rapporti non solo davanti alle telecamere e hanno deciso di trasformare la loro amicizia in una collaborazione musicale.

Dai due è stato girato anche un videoclip che accompagnerà il pezzo, che è stato girato da Mauro Russo e che verrà pubblicato online domani 4 dicembre, insieme all’arrivo di “Beautiful Disaster” in rotazione nelle radio. Le riprese del video sono state effettuate tra Milano e Brindisi.

Quella formata da Mika e Fedez sarà pure una strana coppia ma funziona, discograficamente parlando.

Next Post

Natale, dopo 7 anni i consumi sono in crescita

Finalmente un dato positivo per quanto riguardano le spese di Natale, in forte calo negli ultimi anni: le ultime statistiche rilevano infatti che il 2015 vedrà le spese natalizie in crescita per la prima volta dopo sette anni di crisi; rispetto al 2014, l’aumento è del 5%, con un budget […]
Natale dopo 7 anni i consumi sono in crescita