Mika e Fedez, un duetto per consolidare l’amicizia

A vederli assieme alla scrivania di X Factor fanno anche sorridere, l’uno diametralmente opposto all’altro, come percorsi di vita, esperienze professionali, personalità ed anche sound, uniti però da una solida amicizia che si è consolidata sempre più.

Eppure cantando assieme hanno saputo dare vita ad un brano che sicuramente piacerà ai fans di entrambi gli artisti:  Mika e Fedez duettano infatti in “Beautiful Disaster”, secondo estratto dal repack di “Pop-Hoolista CosoDipinto Edition” del rapper milanese.

Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, ha spiegato come è nata la collaborazione con Mika: “L’idea di una collaborazione con Mika è nata da una cena dove è nata la nostra amicizia”. Oltre a dividere l’impegno di giudici e coach a X Factor, i due artisti hanno quindi allacciato i rapporti non solo davanti alle telecamere e hanno deciso di trasformare la loro amicizia in una collaborazione musicale.

Dai due è stato girato anche un videoclip che accompagnerà il pezzo, che è stato girato da Mauro Russo e che verrà pubblicato online domani 4 dicembre, insieme all’arrivo di “Beautiful Disaster” in rotazione nelle radio. Le riprese del video sono state effettuate tra Milano e Brindisi.

Quella formata da Mika e Fedez sarà pure una strana coppia ma funziona, discograficamente parlando.

Loading...
Potrebbero interessarti

Angelina Jolie e i figli, interrogati dall’FBI

Sembra non finire mai la storia legata al prossimo divorzio tra Angelina…

Il Segreto, anticipazioni sabato 19 settembre

Di consueto, di sabato, assistiamo alle scene più belle che hanno reso…