Mika offeso risponde su Twitter “Non ho paura di chi mi discrimina”

Redazione

“Avete ragione. #RompiamoIlSilenzio. Avevo visto la foto della scritta sui miei manifesti e il mio istinto era di lasciar stare… Che l’odio di alcune persone, una cosa che conosco bene, era meglio ignorarlo. Ma voi avete ragione #rompiamoilsilenzio. Non ho paura di chi mi discrimina. Nessuno deve averne. L’amore fa quello che vuole”. Sono state queste le parole con cui, attraverso il celebre social network molto utilizzato dai vip ovvero Twitter, il famosissimo cantautore libanese naturalizzato britannico Michael Holbrook Penniman Junior, conosciuto in tutto il mondo con il nome d’arte Mika, ha risposto alle provocazioni omofobe ricevute negli ultimi giorni. Ecco nello specifico quanto accaduto.

Il prossimo 30 settembre 2015 il celebre artista si esibirà con un super concerto in Italia e nello specifico al Nelson Mandela di Firenze motivo per il quale nella città sono stati affissi diversi cartelloni pubblicitari. Qualcuno però ha pensato bene di offendere il cantante scrivendo “Frocio” sul cartellone pubblicitario, con un pennarello nero.

Un fan stanco di tali offese ha così deciso di fotografare il cartellone pubblicitario inviandolo tramite social al celebre artista che ha così deciso di intervenire scrivendo su Twitter quanto sopra affermato. Il sindaco di Firenze ha dichiarato “Ho ordinato immediata rimozione del manifesto imbrattato da vigliacchi”.

Next Post

Kevin Bacon nudo in un video lancia la campagna "freeBacon"

Amatissimo da migliaia di persone in tutto il mondo, negli ultimi giorni sta facendo molto parlare di se il celebre attore, regista e produttore cinematografico statunitense Kevin Bacon. L’attore, ha deciso di registrare un particolare video, con le sue parti intime scoperte ma pixelate, con lo scopo di lanciare la […]