Mika ritorno alla musica e un saluto ad X-Factor

VEB

La notizia brutta è che metterà da parte, per qualche mese, le partecipazioni televisive, ma quella buona, anzi bellissima, è che tornerà alla sua principale occupazione: per la gioia dei suoi tantissimi fans, nei prossimi mesi Mika si dedicherà alla musica e quindi tornerà sui principali palchi italiani con la sua travolgente forza.

Ospite della puntata di giovedì scorso di «E poi c’è Cattelan» Sky Uno, Mika ha annunciato che ufficialmente, per quest’anno, non sarà più uno dei giudici di X Factor, ma ci ha tenuto a precisare che si tratta solamente di un arrivederci.

«Quando ho preso la decisione di iniziare questa avventura in Italia, di fare “X Factor”, è stato un momento di pazzia… Io sono una persona che cerca sempre di farsi paura, di fare qualcosa di inaspettato. E dunque, questa volta per spaventarmi ho deciso di non fare “X Factor” l’anno prossimo e di cambiare strada ancora una volta», ha spiegato.

Dal 24 giugno Mika sarà in giro per Italia per dieci concerti e i fans non vedono l’ora di ascoltarlo!

Se nei giorni scorsi si pensava che potesse essere Skin a lasciare X Factor, è invece il cantante libanese a dire addio: e già si è aperta la caccia a chi lo sostituirà.

Next Post

Fabrizio Corona pensa ancora a Silvia Provvedi?

Da lui non sapremo niente, e non perché sia un tipo particolarmente riservato sulla sua vita privata, ma perché, per ordine del giudice che ne ha autorizzato la libertà vigilata, deve mantenere il silenzio stampa, non rilasciando dichiarazioni o interviste. Ma per fortuna ci sono le foto a confermare quello […]