Mike Stern al Culture Festival di Mogoro

VEB

Al Culture Festival di Mogoro ci sarà anche Mike Stern.

Anche se non ci sono contributi da parte della Regione sarda, il Culture Festival di Mogoro riserva appuntamenti interessanti.

Artisti di livello, soprattutto jazz, che danno vita a performance di livello, che meriterebbero maggiore attenzione da parte del pubblico e della critica.

E’ il caso del vibrafonista Joe Locke, che si è esibito col pianista Alessandro Di Liberto, l’ottimo Dario Deidda al basso e Alyn Caster, al teatro comunale di Mogoro.

Ma il 20 novembre sarà il turno di Mike Stern, chitarrista eclettico dalla pluridecennale esperienza, che ha suonato con quasi tutti i grandi nomi del Jazz moderno.

Titolare di una propria band che ha dato un contributo notevole alla musica Jazz dell’ultimo ventennio, gli Steps Ahead, Stern suonerà in formazione con Bob Malach al sassofono, Tom Kennedy al basso e il grande Dave Weckl, uno dei migliori batteristi in circolazione.

Il Culture Festival di Mogoro andrà avanti fino all’11 dicembre. Nel frattempo Simone Pittau, leader della manifestazione, si sta attivando per dare nuova linfa, e sovvenzioni, a Sardinia Pro Arte, l’Associazione Culturale che da quasi dieci anni ha permesso queste splendide iniziative musicali.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni martedì 1 novembre

Dopo aver scoperto che la storia tra Alfonso e Hortensia prosegue, tra i mille dubbi di Emilia che vede il marito allontanarsi sempre di più, e aver assistito al duro scontro tra Grazia e Dolores, con la prima che rivendica la libertà di manifestare come vuole con Hipolito, vediamo quasi […]

Possono interessarti