Mila Kunis e Rob Zombie pronti per Trapped

Redazione

Si chiamerà Trapped ed è una nuova serie tv in stile commedia horror, sviluppata dalla Starz, noto network televisivo degli Stati Uniti.

Trapped si baserà su episodi da circa mezz’ora l’uno e vedranno la collaborazione tra Mila Kunis e Rob Zombie, la serie, come detto, sarà a tema comedy-horror, sviluppata sulla storia di una famiglia che sarà messa in pericolo da una setta.

Joey Slamon si è occupato della scrittura di Trapped, mentre Rob Zombie, che dirigerà alcuni episodi, ma la scrittura degli episodi permetterà di fondere perfettamente l’atmosfera certamente più cupa e in stile horror di Rob, con quella di Slamon, che in passato si è occupato di pellicole come: Ti presento i miei e Arrested Development.

Il tutto sarà incentrato su una notte, nella quale questa famiglia benestante, protagonista della serie, si troverà a dover fronteggiare un culto intenzionato a massacrare tutti i membri della famiglia.

Next Post

Il Doodle di Google per l'equinozio d'autunno

Oggi, 23 settembre 2015, entriamo ufficialmente nella stagione autunnale. È opinione comune che le stagioni astronomiche inizino sempre il 21 del mese, ma in realtà le date hanno ogni anno un margine di 2 o 3 giorni in cui si verificano equinozi e solstizi. L’equinozio, di primavera o d’autunno, è […]