Milena Gabanelli lascia Report il 28 novembre

VEB

Milena Gabanelli lascia Report il 28 novembre.

E così Milena lascia una delle trasmissioni più amate e contestate della Tv italiana.

La trasmissione d’inchiesta per eccellenza, sempre precisa, puntuale, graffiante fino a essere feroce quando ce n’è bisogno.

Dalla sua pagina di Facebook la Gabanelli interviene: “Due righe per dirvi che sto lavorando all’ultima puntata di stagione di Report. Lunedì prossimo tireremo un po’ le somme su come sono andate a finire le nostre inchieste nel corso dell’anno. Sarà anche la mia ultima puntata alla guida del programma”.

“Al mio posto, prosegue la Gabanelli, dalla primavera ci sarà Sigfrido Ranucci, mio coautore da tanto tempo, insieme alla formidabile squadra di giornalisti che ormai conoscete”.

“Non è mai una passeggiata decidere di chiudere una grande storia personale e professionale, ma a parte la targhetta sulla porta, Report andrà avanti per la sua strada, e di questo sono felice. Tuttavia mi mancherete e volevo dirvelo in questo spazio”.

Mancherà anche a noi questa ragazza, ma non è detto che non vedremo la giornalista nei prossimi mesi presentarsi in una veste diversa e magari anche più interessante. Glielo auguriamo di cuore perché se lo merita.

Next Post

Al Bano: la mia vita privata sempre sotto i rifflettori!

Essendo un cantante noto da moltissimi anni, è abituato ad essere sotto i riflettori, ma nell’ultimo periodo il gossip è veramente onnipresente nelle sue vicende private, tanto che Al Bano Carrisi ormai è diventato insofferente. Da quando si è ricongiunto, professionalmente, con la sua ex moglie, Romina Power, tutti vogliono […]