Milena Vukotic: Quello strano particolare della sua vita privata
Milena Vukotic svela un particolare della sua vita privata

Attrice di alta levatura, Milena Vukotic difficilmente parla della sua vita privata.

L’attrice, conosciuta al pubblico principalmente per l’interpretazione della moglie del famosissimo Rag. Ugo Fantozzi, ovvero Pina Fantozzi, intervistata ha svelato un particolare davvero singolare della sua vita matrimoniale.

Milena Vukotic, fresca della sua partecipazione allo show “Ballando con le Stelle”, ha spiegato un particolare singolare della sua vita matrimoniale durante un’intervista nella trasmissione di Caterina Balivo “Vieni da me”.

L’attrice, 84enne, ha svelato:

Io e mio marito viviamo separati. Abbiamo due appartamenti diversi ma uniti dal balcone. Siamo sposati da 17 anni e viviamo così dal giorno del matrimonio. Sono innamorata di lui, è impossibile non esserlo. Mangiamo insieme a casa mia, poi ognuno dorme nel proprio appartamento“.

Naturalmente la Vukotic ha voluto anche spiegare il “perché” di questo particolare rapporto matrimoniale, confessando:

Ci siamo incontrati a un certo punto della vita. Io avevo 60 anni e lui otto anni in meno. Anche per una ragione pratica abbiamo deciso di fare così. Io abitavo lì con mia mamma, lui ha invece preso l’appartamento accanto. È una cosa molto civile, a un certo punto ognuno ha le sue abitudini, i suoi orari e tempi. Ci troviamo bene così ora“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Shemar Moore: devo trovare il mio equilibrio

Si chiama Shemar Moore ed è praticamente il rubacuori della serie tv…

Paul McCartney rifiutato a un party come un comune mortale

Se sei Paul McCartney dovresti avere la certezza quantomeno di essere un…