Miley Cyrus ammette: Non ho ancora capito i miei gusti sessuali

VEB

Non è nuova a dichiarazioni ed uscite sempre trasgressive, Miley Cyrus questa volta addirittura supera qualsiasi altra sua precedente affermazione.

La cantante infatti ha dichiarato apertamente di essere “pansessuale” in pratica anche se oggi come oggi si trova a condividere la sua vita con Liam Hemsworth, non è assolutamente certa dei suoi gusti sessuali e questo già da quando era una scolaretta.

Miley avrebbe infatti rivelato di aver avuto problemi con la sua sessualità sin da quando era ragazzina e frequentava la scuola, parlando a Variety, ha confermato: “Tutta la mia vota non ho capito ancora di che genere è la mia sessualità. Il mio rapporto con la vita è stato come quello di un pulcino quando si schiude l’uovo”.

Poi è tornata nuovamente sull’argomento confermando: “Ho sempre odiato la parola bisessuale”, che dire troverà mai la sua vera identità Miley Cyrus?

Next Post

Paris Hilton il mio nuovo cucciolo da 8mila dollari

Amante degli animali? Forse si, sta di fatto che Paris Hilton ha deciso di adottare un nuovo cucciolo di quattro mesi. Un piccolo chihuahua acquistato lunedì scorso in quel di Parigi, il cucciolo è stato poi consegnato a New York dove vive Paris, il costo? Non altissimo, parliamo di 8mila […]