Miley Cyrus, cosa la spinge? la gelosia

VEB

Tutte noi donne, almeno una volta nella vita, ci siamo ritrovate ad essere gelose del nostro compagno.

Naturalmente c’è chi riesce a dissimulare meglio e chi indugia in folkloristiche scenate di gelosia, ma c’è persino chi supera ogni limite e confessa di aver addirittura fatto spiare il proprio compagno.

In quest’ultima categoria rientra nientemeno che Miley Cyrus: la cantante ha confessato di essere talmente tanto gelosa che si informa sui movimenti del ragazzo mentre lavora sul set con attrici affascinanti.

Lo ha confessato lei stessa durante un’intervista all’Howard Stern Show, scherzando ma non troppo. “Ho sempre le farfalle nello stomaco quando recita con qualche bella attrice”, ha spiegato Miley, “Per questo ho le mie piccole spie che gli girano intorno anche se io non ci sono”.

Obiettivamente, nel corso della sua carriera, Liam Hemsworth ha recitato con delle bellissime attrici, da Jennifer Lawrence che non lui ha lavorato in tutti e 4 i film di Hunger Games, a Kate Winslet che è stata sul set con lui per The Dressmaker – Il diavolo è tornato. Dunque, in parte, è anche comprensibile la gelosia della Cyrus.

In più, i due si sono conosciuti proprio sul set di un film, “The Last Song”, nel quale entrambi hanno recitato come protagonisti nel lontano 2009. Proprio dietro le telecamere Miley e Liam si sono innamorati, e ha avuto inizio una lunga e tormentata storia d’amore.

Miley ha poi aggiunto che però la sua relazione funziona perché lei e Hemsworth non sono dipendenti l’uno dell’altro: «Non mi piace quando i partner si comportano come se fossero due mezzi cerchi».

Intanto, oltre all’amore geloso e passionale che vive col suo compagno, la cantante si sta dedicando anima e corpo al suo lavoro, impegnatissima con l’uscita del suo ultimo disco “Younger Now”, manifesto del suo radicale cambiamento.

Lontana anni luce da come si mostrava solo pochi mesi fa, con i capelli rasati che cantava urlando da una palla da demolizioni, in abiti succinti, Miley ora si è fatta ricrescere i capelli ed è l’incarnazione della perfetta mogliettina, tutta casa e chiesa.

Next Post

Genetica, la nostra pancia è dell’uomo di Neanderthal

Anche senza essere degli esperti scienziati, tutti noi sappiamo di discendere, milioni di anni fa, dalle scimmie e che prima di arrivare all’evoluzione attuale abbiamo attraversato una serie di stadi, in cui abbiamo affinato le nostre abilità, le nostre competenze, ed anche l’aspetto fisico. E, a quanto pare, secondo nuove […]