Miley Cyrus, dopo gli eccessi si dà allo yoga

VEB

Siamo abituati talmente tanto a vederla dedicarsi agli eccessi, alla trasgressione, persino all’osceno, che vederla intenta alla meditazione fa uno strano effetto.

Eppure a quanto pare anche l’eccessiva e provocante Miley Cyrus ha bisogno di dedicare del tempo della sua giornata a se stessa e alla riflessione, e lo fa praticando yoga.

Molto probabilmente per cercare un nuovo equilibrio, dopo che ha ufficializzato il fidanzamento con  Liam Hemsowrth, che ha più volte dichiarato di odiare i suoi eccessi, la star 23 enne si dedica alla pratica della meditazione che sembrerebbe rilassarla e farla star meglio.

La star di Wrecking Ball ha anche pubblicato uno scatto su Instagram, che la ritrae durante uno degli esercizi: la postura corretta e le sue abilità, hanno confermato che non si tratta di un ‘semplice’ passatempo, ma di un vero e proprio stile di vita.

“Faccio yoga non per il mio corpo ma per la mia mente. Fai Yoga o diventi matto”, ha scritto lei a commento dell’immagine.

Che l’ex stellina Disney tema addirittura di poter perdere la testa?

Next Post

Justin Bieber, ancora innamorato della Gomez?

Capire i giovani non è mai facile, e soprattutto nella sfera amorosa sono particolarmente criptici e complicati, ma capire cosa sta accadendo negli ultimi mesi tra le due giovani star appare praticamente impossibile. Da quando hanno messo fine ufficialmente alla loro storia d’amore, Justin Bieber e Selena Gomez si sono […]