Miley Cyrus e Liam Hemsworth cancellano la luna di miele

VEB

Si sa che con Miley Cyrus di mezzo, non c’è nulla di sicuro al 100%, così neanche la luna di miele post matrimonio può essere una certezza.

Pare infatti che i due avevano programmato la meta per la loro luna di miele già da diverso tempo, si trattava di un bellissimo viaggio a Bora Bora.

Oggi però arrivano notizie ben diverse, Miley aveva infatti programmato tutto con uno splendido viaggio nella bellissima isola della Polinesia Francese, pianificando il tutto nei minimi dettagli.

Secondo le fonti dell’US Weekly, pare che la cantante abbia rivoluzionato completamente il programma, ha deciso di cancellare la sua luna di miele a Bora Bora e ripartire da zero cercando una nuova meta.

Evidentemente per non si sa quale motivo, Miley Cyrus ha deciso di non “portare” più Liam Hemsworth nella romanticissima Bora Bora, vedremo anche come andrà a finire il matrimonio, visto che pare che si debba trovare un compromesso perchè i due sono in disaccordo tra chi vuole una grande cerimonia con molti invitati e chi invece vuole una cerimonia privata tra pochi parenti e conoscenti.

Insomma il prossimo autunno sarà molto “caldo” per i due.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni sabato 20 agosto

Con la nuova programmazione estiva, Il Segreto non ci abbandona neppure nei fine settimana e così anche oggi, sabato 20 agosto, possiamo godere di un altro imperdibile appuntamento con la soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano. Nella puntata odierna vedremo in primis come reagisce Emilia alla lontananza del […]