Miley Cyrus e Pamela Anderson incredibile duetto sexy

VEB

Duetto davvero molto singolare sul palco durante un concerto di Miley Cyrus.

Conosciamo bene le performance di Miley Cyrus, da ex star della Disney a scatenata pantera sempre pronta a scandalizzare con le sue uscite veramente particolari, in questo caso sul palco del suo ultimo concerto proprio ieri, è arrivata nientemeno che Pamela Anderson.

L’ex modella di Playboy è infatti salita sul palco durante il concerto della cantante mettendo su un duetto veramente incredibile, due bellezze sexy veramente scatenate che hanno praticamente lasciato a bocca aperta il pubblico.

Fan in delirio con Pamela Anderson che mostra un cartello scritto che recita “Save the Whales” ovvero “Salvate le balene”, quindi un messaggio anche importante lanciato dall’ex modella di Playboy, coadiuvato anche da Miley Cyrus.

C’è da sottolineare, se ce ne fosse bisogno, che il Miley si è presentata sul palco con tanto di costumino con relativo topless e non solo, anche le sue parti basse erano praticamente in bella vista.

picture credits@splashnewsonline.com

Next Post

Spotify party, arriva il DJ virtuale che mixa i brani disco

Spotify ci sorprende sempre di più in fatto di innovazione: dopo la funzione running, è arrivata un’altra interessantissima novità. Si chiama Spotify Party, e grazie a questa opzione sarà possibile dire addio a quelle compilation musicali di brani totalmente sconnessi tra di loro; da ora in poi, e solamente grazie al […]
Spotify-party-arriva-il-DJ-virtuale-che-mixa-i-brani-disco