Miley Cyrus felice e innamorata

VEB

La notizia non è stata ufficializzata dai diretti interessati, ma ormai le uscite pubbliche, gli sguardi che si scambiano e la luce nei loro occhi quando si guardano parlano chiaro: Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono di nuovo una coppia a tutti gli effetti.

Sono mesi che si vocifera di un loro avvicinamento, ma solo nelle ultime ore sono finalmente usciti allo scoperto e sono stati avvistati mano nella mano in giro per New York City.

La coppia non ha mai ufficialmente dichiarato di stare insieme ma, ormai, le coincidenze sono talmente tante che non sembrano esserci più dubbi.

La coppia era in compagnia di Bethenny Frankel e Dennis Shields, per un’uscita a quattro in piena regola proprio come normalissimi ragazzi, dimenticando per una volta di essere artisti e quindi di essere seguiti dagli occhi vigili dei paparazzi.

«Miley è dove avrebbe voluto essere negli ultimi due anni. È tornata con Liam ed è molto felice», aveva raccontato già poche settimane fa una fonte vicina alla coppia a People.

Sono sempre più insistenti anche le voci di nozze imminenti e c’è persino chi bisbiglia che la Cyrus sia in dolce attesa.

Next Post

The Zero Theorem, il film di Gilliam finalmente in Italia

Giovedì 7 luglio 2016 arriva finalmente anche nelle sale italiane il film fantascientifico di Terry Gilliam “The Zero Theorem”. Terry Gilliam, come già dimostrato con i suoi film “I banditi del tempo”, “Brazil” e “L’esercito delle 12 scimmie”. Adora i film di fantascienza, o meglio, fantascientifici e questo suo ultimo […]
The Zero Theorem, il film di Gilliam finalmente in Italia