Miley Cyrus inizia il 2016 col ritorno di Liam Hemsworth

VEB

Anno nuovo vita nuova ma amori vecchi? Potrebbe essere davvero così per la popstar Miley Cyrus, tra alti e bassi, scandali e cambi di look, la cantante sembrerebbe orientata a “riaccendere” una vecchia storia d’amore.

Sembrerebbe infatti che Miley sia stata vista sbaciucchiarsi al Music Festival in Australia, con una sua vecchia fiamma, ovvero Liam Hemsworth, i bene informati parlano di baci e coccole tra i due, come ai vecchi tempi.

La loro relazione si era interrotta nel 2013 dopo esser stati insieme per cinque anni, galeotta è stata la serata di sabato al music festival in Australia, sembra sia stata una vera e propria riunione di famiglia, infatti secondo il Daily Telegraph, i due camminavano insieme anche ai fratelli Chris e Luke e alle loro rispettive mogli.

L’attore ha comunque commentato dicendo: “Siamo stati insieme cinque anni è ovvio che c’erano dei sentimenti che non si cancellano così facilmente”.

picture credits@REX

Next Post

La gorilla Koko parla col linguaggio dei segni: “L’uomo è stupido”

Ogni anno le personalità più importanti del mondo lanciano dei messaggi con i consueti discorsi di inizio anno; ma chi se lo sarebbe mai aspettato che l’ammonimento su una problematica di fondamentale importanza e urgenza sarebbe giunto da un gorilla? Lei si chiama KoKo ed è un esemplare femmina di […]
Il gorilla Koko parla nel linguaggio dei segni