Miley Cyrus nuovo look tutta coperta sembra più giovane

VEB

Incredibile ma vero questa volta Miley Cyrus ha fatto parlare di se non per pose volgari o vestiti succinti, ma per l’opposto.

La cantante infatti si è presentata a New York quasi ricordando un po’ la “piccola” Hannah Montana della Disney, a New York Miley Cyrus è infatti arrivata con tanto di completo, pantaloni e giacchettina, l’appuntamento effettivamente era di quelli seri.

A New York era la Giornata Mondiale contro l’Aids, per il concerto alla Carnegie Hall, Miley Cyrus si è proposta in un look, dunque, completamente diverso dal solito, capelli lunghi e sistemati perfettamente, hanno mostrato la cantante così come forse è in realtà.

Anche gli anni sembrano di meno, tenendo presente che Miley è davvero giovane, con questo nuovo look dimostra comunque la sua vera età, insomma potrebbe essere un fatto estemporaneo o potrebbe essere una vera e propria “redenzione”?

Appuntamento al prossimo episodio.

picture credits@Getty Images for The ONE Campaign

Next Post

Yemenita in carcere per tredici anni, ma è scambio di persona

È successo nel carcere di Guantanamo, Cuba, dove il semplice combattente islamico Mustafa al-Aziz al-Shamiri ha trascorso 4745 giorni dietro le sbarre; si tratta di un trentasettenne yemenita che nel 2002 è stato arrestato perché ritenuto membro di Al Quaeda; tuttavia, dai documenti prodotti dal comitato governativo Periodic Review Board […]
Yemenita in carcere per tredici anni