Miley Cyrus oltre ogni limite sul palco di Chicago

VEB

Scandalizzare è la sua parola d’ordine, quindi ormai il raccontare le avventure, o disavventure, di Miley Cyrus comprende sempre parlare di esagerazioni, abuso di alcol o droga, e nel migliore dei casi, di gesti osceni mimati dal palco

Lontana anni luce da quando era una star acqua e sapone in casa Disney, la cantante ha consegnato alla storia della musica pop la propria immagine più provocatoria e trash: nuda, con addosso solamente un completino sadomaso e un pene gigante della lunghezza di almeno 40 centimetri, ha aperto il suo Dead Petz Tour al The Riviera Theatre di Chicago senza tradire se stessa.

E non è certo la sua performance peggiore: sempre dal concerto di Chicago lei stessa ha diffuso un’immagine in cui viene imboccata dal pubblico con una mazzetta di dollari. In pratica Miley ha “cenato”, letteralmente, con dei soldi sul palco.

Ricordando che ad ottobre aveva espresso il desiderio di fare un live completamente nuda, siamo certo che questa non è l’ultima volta che parliamo di lei e del suo tour “alternativo”.

Next Post

Amo il buon cuore di Corona, parola di Silvia Provvedi

Lo scoop era stato dato qualche settimana fa dal settimanale Chi, in tempi non sospetti e quando ancora l’ex re dei paparazzi era recluso nella comunità di Don Mazzi, ma la notizia è stata ufficializzata solo una manciata di ore fa. Dopo Nina Moric, ed un lungo periodo tra carcere […]

Possono interessarti