Miley Cyrus pensa al grande passo con Liam Hemsworth

VEB

Negli ultimi anni non è rimasto nulla della ragazzina acqua e sapone che incantava i giovanissimi su Disney Channel, cantando e recitando con una spontaneità tale che facevano già presupporre che la sua sarebbe stata una carriera rosea.

E se infatti è ancora sulla cresta dell’onda, Miley Cyrus non lo è certo solamente e principalmente per la sua voce: la pop star continua a dar scandalo e spettacolo di se e del suo corpo, provocando reazioni sdegnate che piovono da ogni dove.

E se l’amore potesse invece aiutarla a rimettere la testa a posto e a limitare, se non proprio eliminare, i suoi eccessi?

Dopo la notizia che reciterà in un film al fianco di Woody Allen, la Cyrus sembra aver incontrato l’amore e addirittura pare sia a un passo dall’altare.

Sembra che Miley Cyrus e Liam Hemsworth vogliano recuperare il tempo perduto durante il periodo di separazione: dal momento della presunta riconciliazione infatti, la coppia sembra già pronta addirittura per pensare a un futuro insieme.

Come dichiarato dal Daily Mail, Miley Cyrus era a Malibu venerdì in compagnia di alcuni amici e un furgone per il trasloco: gli indizi farebbero quindi pensare che la popstar di “Wrecking Ball” abbia deciso di trasferirsi a casa di Liam Hemsworth per rinsaldare ancora di più la relazione.

Miley Cyrus sta fantasticando sulle sue nozze con Liam Hemsworth – ha spiegato invece una fonte al magazine People– Non hanno ancora fissato una data. In passato Miley tendeva a precipitare le cose, adesso è più tranquilla e molto più felice”.

Miley è una persona molto profonda e spirituale”, ha dichiarato un’altra fonte a HollywoodLife, “sente che le cose accadono per un motivo per preciso: la loro rottura è stato qualcosa di necessario per farli tornare insieme”.

Next Post

Zach Galifianakis irriconoscibile Alan di Una notte da leoni

L’attore Zach Galifianakis è ormai nel cuore di milioni di fan, soprattutto per aver interpretato il personaggio di Alan nella trilogia di: Una notte da leoni. Il suo personaggio era legato ad una figura di bambino cresciuto, ma anche ad un aspetto fisico ben definito, barba molto lunga, capelli abbastanza […]
Zach Galifianakis irriconoscibile Alan di Una notte da leoni