Miley Cyrus problemi per l’accordo pre-matrimoniale

VEB

Sembra scoppiata la guerra pre-matrimoniale tra Miley Cyrus e il bel Liam Hemsworth, il sogno di coronare le nozze a breve, potrebbe anche essere rimandato.

Secondo quanto si apprende dal magazine RadarOnline, che è il primo a lanciare la bomba, i due hanno vedute differenti su un pre-nup ovvero un accordo matrimoniale sui futuri guadagni della coppia, in pratica una divisione al 50%.

L’accordo è un documento valido, secondo le leggi della California, nel momento in cui la coppia si sposa, da quel giorno i guadagni di marito e moglie vengono divisi al 50%, pare che l’attore Liam Hemsworth sia d’accordo mentre Miley sembra rifiutare l’idea.

Adesso bisognerà capire se questo accordo potrà davvero essere un “bastone fra le ruote” al coronamento del sogno di nozze tra i due, oppure solo un ostacolo che i due riusciranno ad oltrepassare indenni, da parte della cantante sembra che il suo agente abbia confermato che tale accordo mai ci sarà.

Next Post

Paris Hilton piace e impazza anche versione “bondage”

Anche se ultimamente sembra essersi “calmata” e viene “paparazzata” raramente in azioni ed atteggiamenti discutibili, Paris Hilton non perde comunque certo occasione per stupire, coi suoi acquisti di lusso, che siano cagnolini o nuove abitazioni, ed anche i suoi scatti continuano ad impazzare sul web e sui social. Ed proprio l’ultimo scatto […]