Miley Cyrus: “Quanto mi mancano i miei giorni raver”

VEB

Un ritorno al passato per Miley Cyrus che sembra aver nostalgia delle scorribande trasgressive, durante i suoi concerti e i suoi tour.

La cantante ha infatti condiviso su Instagram una foto del passato, durante una sua performance, con tanto di topless in bella mostra e con un messaggio di nostalgia verso quei giorni, sembra proprio che Miley non ce la faccia a stare senza “scandalizzare”.

Eppure oggi molti leggono questo messaggio comunque come una sorta di saluto al suo “vecchio” stile, visto che le cose con Liam Hemsworth si mettono sempre meglio, sembra proprio che la cantante si stia dirigendo verso una vita molto più tranquilla e certamente meno trasgressiva.

Bisognerà effettivamente capire se questo messaggio lanciato attraverso Instagram è solo pura e semplice provocazione, oppure la cantante effettivamente non riuscirà a tenere sopita la sua voglia di trasgressione, in quel caso dovrà vedersela con Liam.

Oggi spuntano anche dei piccoli contrasti proprio con l’attore, sembrerebbe in merito ad alcuni accordi prematrimoniali, sui quali i due non sarebbero d’accordo, che sia proprio questo ad aver riacceso i ricordi nostalgici di Miley?

Next Post

Roberto Bolle ospite a Sanremo

Roberto Bolle ospite alla 66esima edizione del Festival di Sanremo: “L’esibizione è dedicata a tutti quelli che pensano che la danza sia un’arte antica e polverosa. La danza sa arrivare al cuore, emozionare, coinvolgere, stupire. Grazie al grande Mauro Bigonzetti per la coreografia rock. E grazie a Carlo Conti per […]