Miley Cyrus risponde alle critiche ricevute e afferma “il mio seno è peggio delle pistole?”

“Non capisco la storia della vendetta violenta. Quello dovrebbe essere un buon esempio? E io sono un modello cattivo perché vado in giro con il mio seno di fuori? Non sono sicura di come possano essere le tett* peggiori delle armi. Kendrick Lamar canta dell’LSD e lui è cool. Lo faccio e io sono una sgu@ldrina drogata”. Sono state queste le parole espresse in una recente intervista su Marie Claire dalla celebre attrice e cantautrice statunitense Miley Cyrus in risposta a quello che è il pensiero di tantissimi genitori non contenti che alla giovane artista sia stata affidata la conduzione dei prossimi prossimi Mtv Music Awards 2015 che avranno luogo a partire dalla fine del mese di agosto.

Ecco nello specifico il pensiero di alcuni genitori paurosi che i loro figli possano trovarsi davanti a delle particolari immagini. “Penso che sia un peccato, lei ha costruito tutta la sua carriera sulle spalle dei genitori e ora, fondamentalmente, sta mostrando loro il dito medio … Lei è intelligente. Ha talento. Lei sa come abbassare o alzare il livello se lo vuole… Non sarà sicuro per i bambini guardare questo show…”

E poi ancora “Il numero di intrattenimento eseguito da Miley sarà probabilmente molto profano, sessualmente esplicito (…) Quest’anno, chiaramente, stanno cercando di incrementarlo. E sulla base di tutto quello che abbiamo visto da Miley in questi ultimi anni, certamente ha intenzione di di essere ancora una volta una provocatrice. Basti vedere il tono usato per l’annuncio sui social media…”

Loading...
Potrebbero interessarti

Golden Globes, al timone ci sarà Jimmy Fallon

Ormai arrivati alla loro 74esima edizione, i Golden Globes sono tra i…

Francesco Gabbani ha voglia di ritornare sul palco di Sanremo

Per Sanremo 2018 c’è ancora tempo, dato che è appena stato nominato…